toro

”Per la Serie A mancano 30 punti”

Redazione Toro News

Un Ventura soddisfatto quello che si presenta in zona mista dopo la gara con il Vicenza: "Non è cambiato niente rispetto alle ultime gare, abbiamo solo proseguito su quella strada. A Cittadella abbiamo avuto una miriade di palle gol,...

Un Ventura soddisfatto quello che si presenta in zona mista dopo la gara con il Vicenza: "Non è cambiato niente rispetto alle ultime gare, abbiamo solo proseguito su quella strada. A Cittadella abbiamo avuto una miriade di palle gol, a Varese pure, fino a quando il campo ha tenuto. Stasera abbiamo creato otto-nove palle gol, sono contento di questo, credo che sia una squadra che nelle ultime tre partite ha creato, ha cercato di giocare palla a terra, una squadra in crescita.

"Oggi potevamo giocare con stress o a calcio, e per fortuna abbiamo scelto la seconda. Era una risposta a me questa gara, è stata preparata sotto l'aspetto della consapevolezza".

Su Surraco:"Bella partita oggi, ma l'ha fatta anche a Varese. Qui se sbagli due partite sei una nullità, ma non è così, bisogna cercare di capire se il giocatore ha potenzialità, dargli tempo di crescere. Sono contento anche per Odu, si è divertito. Di Cesare sta facendo bene, e così stiamo facendo recuperare Glik. Capisco che la piazza è importante, che ci sia la pressione, ma il tempo fisiologico di crescita deve esserci".

"Benussi è un giocatore di personalità, ottimo acquisto anche a livello di spogliatoio, ma era così anche per Coppola".

"Abbiamo 50 punti, dobbiamo farne ancora 30 per avere un po' di certezza. Se li fai con il Brescia o con l'Albinoleffe conta poco. Non si può dire ogni settimana che siamo falliti, che andiamo male".

Sulla partenza di Ebagua:"Ha la possibilità di giocarsi delle chances in A. Se troverà spazio potrà essere un buon acquisto per il Torino l'anno prossimo".

(foto N. Campo)