- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Il prossimo turno di campionato vedrà andare in scena Torino-Pescara allo stadio "Grande Torino", la squadra di Oddo arriverà in Piemonte con la voglia di riscattarsi dopo cinque sconfitte consecutive anche se i granata certamente gli daranno del filo da torcere. Belotti, Ljajic e Iago Falque sono stati sin qui il vero punto di forza della squadra di Mihajlovic, dato che i problemi si sono visti principalmente in centrocampo e difesa, e considerando anche l'arrivo di Iturbe l'attacco dei granata si può dire di tutto rispetto. La difesa del "Delfino", invece, è la peggiore del campionato con 52 gol (sul campo) subiti e quindi sarà il reparto offensivo dei piemontesi a non far fare sogni tranquilli ad Oddo sino a domenica.
"L'ex giocatore del Milan dovrà studiare al meglio gli attaccanti del Torino, capire punti di forza e punti deboli per cercare di arginarli ma si prospetta un'impresa veramente ardua per una reparto arretrato che fa acqua da tutte le parti e la dimostrazione sono i sei gol subiti domenica scorsa contro la Lazio. La difesa a quattro composta da Stendardo e Gyomber come centrali, mentre sulle fasce agivano Biraghi e Zampano, non ha saputo tener testa all'ex Immobile e compagni sprofondando in una sconfitta pesante.
"In vista del match contro il Toro però ci potrebbero essere dei ritorni importanti come quelli di Hugo Campagnaro e Andrea Coda che porterebbero maggior esperienza e solidità alla difesa degli abruzzesi. In ogni caso è probabile che venga confermato il quartetto difensivo di domenica scorsa, unico ballottaggio dovrebbe essere Zampano-Crescenzi ma è difficile pensare che Oddo schieri sin da subito i giocatori appena tornati dagli acciacchi. Dovrebbe essere ancora assente l'ex granata Cesare Bovo dopo l'infortunio che ha subito dopo pochi giorni dal suo arrivo al "Delfino" ma nei prossimi giorni sono attesi accertamenti per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA