toro

Pescara, Luisi non ce la fa

Redazione Toro News

di Andrea Rosselli

 

Questa mattina, al termine di una breve ma intensa seduta di allenamento comprensiva di una sessione video, il tecnico del Pescara...

"di Andrea Rosselli

"Questa mattina, al termine di una breve ma intensa seduta di allenamento comprensiva di una sessione video, il tecnico del Pescara Maurizio Sarri ha diramato la lista dei 20 convocati per la sfida col Toro in programma sabato pomeriggio al Delle Alpi. Due sole le assenze, ma una è decisamente di rilievo: il centrocampista Luisi, che nel modulo 4-2-3-1 del tecnico toscano forma insieme a Tognozzi la coppia di incontristi davanti alla difesa, non ha infatti recuperato in tempo dal suo problema muscolare e verrà probabilmente sostituito da Speranza.

"Out anche il fantasista Triuzzi, che comunque ha avuto poco spazio nella prima parte della stagione. Buone notizie Invece da Cammarata: l’esperto attaccante (uno dei tre ex, assieme a Pesaresi e Delli Carri) ha smaltito la lieve influenza che l’aveva colpito nei giorni scorsi e sarà a disposizione, anche se con ogni probabilità la punta titolare sarà ancora una volta il bomber Matteini.

"Questi i 20 convocati: Portieri: Avramov e Tardioli. Difensori: Diliso, Delli Carri, Gonnella, Aquilanti, Pesaresi, Pomante e Zappetti. Centrocampisti: Carozza, Croce, Jadid, Paolucci, Speranza, Tognozzi, Vellucci e Vigna. Attaccanti: Bonfiglio, Cammarata e Matteini.

"Subito dopo le convocazioni, la squadra è partita per l'aeroporto di Fiumicino da dove, nel pomeriggio, è decollata in direzione Caselle. Nella giornata di domani è previsto l’allenamento di rifinitura.