- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Lo aveva anticipato diverse settimane fa a TN, Gianluca Petrachi: "Sì, c'è una serena trattativa per un prolungamento del contratto che mi lega al Torino". Il dirigente originario di Lecce aveva anche...
"Lo aveva anticipato diverse settimane fa a TN, Gianluca Petrachi: "Sì, c'è una serena trattativa per un prolungamento del contratto che mi lega al Torino". Il dirigente originario di Lecce aveva anche aggiunto di essere stato cercato da diversi altri club, ma di avere il granata come priorità e prima scelta. Ed è stato accontentato: è di poco fa la notizia che il direttore sportivo ed il club di Cairo hanno siglato un accordo che li legherà fino al 2012.
"E' il più lungo contratto stipulato dalla proprietà granata ad un ds, finora. Se sarà rispettato, Petrachi diventerà il "recordman" di durata, in casa Torino FC (non che ci voglia molto, tenendo conto del fatto che chi l'ha preceduto non era mai rimasto in carica per più di una stagione). L'ex-uomo mercato del Pisa è apprezzato come pochi altri da tutto l'ambiente, per l'incredibile rivoluzione a costo zero che ha portato avanti a Gennaio, ripulendo l'ambiente e dando nuova linfa vitale ad un Toro che languiva. L'augurio, per lui e per tutti, è che presto possa mettere alla prova le proprie capacità nella categoria superiore.
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA