toro

”Petrachi mi ha subito convinto”

Redazione Toro News

nostri inviati a Sappada

Ivana Crocifisso / Andrea Piva

Al Torino quest'anno è finalmente arrivato il regista che si cercava da tempo. Si tratta Manuel Iori. L'ex centrocampista del Livorno...

nostri inviati a Sappada

Ivana Crocifisso / Andrea Piva

Al Torino quest'anno è finalmente arrivato il regista che si cercava da tempo. Si tratta Manuel Iori. L'ex centrocampista del Livorno è stato il primo acquisto in mezzo al campo di Petrachi che l'ha messo a disposizione di Ventura già per il raduno della Sisport. Dopo l'allenamento mattutino, Iori si è fermato a parlare ai nostri microfoni.

''Penso che i presupposti per quest'anno siano buoni, qui c'è un gruppo compatto che ha aiutato noi nuovi a inserirsi. Quando il mio procuratore mi ha detto dell'interessamento del Torino nei miei confronti sono stati subito contento, poi le parole di Petrachi mi hanno convinto ancora di più”. Il regista ha anche parlato del suo nuovo tecnico e del modulo che vuole applicare. “Dobbiamo essere bravi a mettere in pratica quello che vuole l'allenatore, ci stiamo comunque mettendo tutti a sua disposizione”.

"Con Vives posso coesistere senza problemi, con lui mi trovo bene, sarà poi il tecnico a decidere chi schierare in campo. Per quanto riguarda Suciu non lo conoscevo, ma ha grandi qualità e credo che possa diventare un grande giocatore”.