- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Torino ha ripreso quest'oggi la preparazione in vista della sfida contro il Crotone in calendario il 20 novembre, dopo la sosta per le nazionali. I granata sono scesi in campo alle 15.00 per la sessione pomeridiana presso il centro sportivo Sisport con porte aperte ai tifosi. Assenti, per i rispettivi con le proprie rappresentative: Belotti, Zappacosta, Barreca, Benassi, Hart, Lukic e Martinez.
LA SEDUTA - Sotto un clima autunnale e nuvoloso, data l'assenza dei Nazionali, il Torino si è allenato con la rosa ridotta ai minimi termini (circa 15 giocatori). Primi 45' passati in palestra per i giocatori d'azione mentre i portieri si sono allenati in campo, successivamente, allenamento tecnico tattico per tutti: inizialmente partitella a tema, poi una esercitazione tattica di attacco contro difesa e partita finale conclusiva a campo ridotto, sette contro sette.
BASELLI A PARTE - Allenamento di ripresa con Solustri per Daniele Baselli. Il centrocampista ha svolto una seduta personalizzata correndo intorno al campo con il preparatore atletico a ritmi alterni: prima correndo e poi ripetute. La sua condizione non preoccupa in quanto mancano ancora dici giorni alla sfida contro il Crotone.
MAXI LOPEZ ISPIRATO - Sia nelle partitelle a tema, attacco contro difesa, che in quella finale è apparso in forma ed ispirato. Tre reti ed una traversa per l'argentino che è apparso in piena forma, pimpante. Si può dire sia stato il giocatore che ha regalato le giocate migliori quest'oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA