Una delle passioni di Pobega è la cucina: "Mi piace cucinare.Seguo le ricette ma a volte ne provo anche delle mie. Provo a fare risotti in tutti i modi ma amo anche i dolci. Il mio risotto preferito è quello ai frutti di mare, ma anche quello con la salsiccia, e qua siamo in zona buona...(ride, ndr). Cucino spesso con la mia fidanzata Giulia".
Le voci
Pobega: “I miei gol sono frutto del pensiero positivo. A Torino sto bene”
E' un ragazzo a cui non piace mai stare fermo: "Ho in piano molti viaggi. Voglio visitare il Giappone: mi ispira la cultura. Sin da piccolo d'estate ho sempre fatto vacanze e d'inverno sempre a sciare, amo praticarlo. Appena smetto un mese, con la mia ragazza andiamo in montagna e sciamo".
Ma anche che ha molti obiettivi e che sa gestire la paura: "Nel calcio l'obiettivo è fare meglio dell'anno prima. Paura? Bisogna gestirla in ambienti come questi. Chi ci riesce ottiene migliori benefici. Mi ha aiutato giocare con compagni più grandi. Con la loro esperienza hanno saputo aiutarmi".
Queste infine le sue parole sul suo rapporto con Torino: "Mi trovo bene, con il gruppo e con la città. Ha tutto e non è invadente. Abito nel quadrilatero romano e mi piace girare il centro. Un po' di movida ci sta, ma mai in modo eccessivo. Rocco e Ferrini sono di Trieste? So di loro ma devo approfondire meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA