- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
GDANSK, POLAND - NOVEMBER 13: Karol Linetty of Poland controls the ball during the International Friendly match between Poland and Mexico at Energa Arena Stadium on November 13, 2017 in Gdansk, Poland. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)
Si conclude con una netta vittoria della Polonia il derby tutto granata tra Karol Linetty ed Amer Gojak. I padroni di casa hanno infatti avuto la meglio per 3-0 contro una Bosnia che ha giocato quasi l’intero incontro in inferiorità numerica. Un’espulsione di Ahmedhodzic al 15’ ha condizionato pesantemente la gara, facilitando il cammino dei polacchi.
Grande protagonista dell’incontro è stato Karol Linetty, che ha giocato l’intera partita da mediano nel 4-2-3-1 della Polonia. Il centrocampista granata ha coronato una buonissima prestazione trovando anche il gol del momentaneo 2-0. Proprio allo scadere del primo tempo, l’ex Samp ha trovato il raddoppio con un preciso colpo di testa su assist di Robert Lewandowsky. Poco più di mezz’ora di gioco per Amer Gojak, che ha fatto il suo ingresso in campo al 58’ con la Bosnia sotto di tre gol ed in inferiorità numerica. Una sostituzione che, a conti fatti, è avvenuta a partita ormai virtualmente chiusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA