toro

Polonia-Inghilterra rinviata per pioggia

Redazione Toro News

Serata di qualificazioni mondiali sulla strada per Brasile 2014....

Serata di qualificazioni mondiali sulla strada per Brasile 2014. Tre i granata presenti nelle qualificazioni dopo il forfait di Angelo Ogbonna. Per Glik c'è l'Inghilterra, mentre Gillet e Stevanovic sfideranno Scozia e Macedonia. Serata di riscatto per un ex tecnico granata: dopo la sconfitta con l'Islanda, Gianni De Biasi cerca fortuna con la sua Albania a Tirana contro la Slovenia.

"GLIK, PARTITA RINVIATA - Una serata così Kamil Glik la sognava da una vita. Il difensore granata era tra gli undici scelti dal ct polacco Fornalik per la sfida contro l'Inghilterra. Vista la zona del campo, ci sarebbe stata la sfida all'attacco inglese composto da Rooney e Defoe, in gol contro l'Italia nel 2-1 pro Lions di agosto. Peccato che il cielo sopra lo "Stadio Nazionale Gorski" di Varsavia abbia riservato pioggia in grande quantità. L'arbitro dell'incontro, Gianluca Rocchi, ha deciso il rinvio della gara rispetto all'orario ufficiale (21.00). Resta da stabilire quando si giocherà la gara: stasera, domani o a data da destinarsi.

STEVA IN TRIBUNA - Chi non si toglierà grandi soddisfazioni (e non s'affaticherà affatto) nella serata sulla via del Brasile è Alen Stevanovic. Dopo i 23 minuti più recupero di venerdì contro il Belgio nella disfatta di Belgrado, l'esterno granata va in tribuna a Skopje per il match del riscatto contro la Macedonia, orfana del napoletano Goran Pandev. Panchina prevedibile per Jean Francois Gillet. Il portiere del Toro assisterà da bordo campo al match tra il suo Belgio, finalmente competitivo dopo anni di delusioni cocenti, e la Scozia, sconfitta venerdì dal Galles di Gareth Bale.

Redazione TN