toro

Pomini: ”Il Toro ha meritato il pari”

Redazione Toro News

 

Il primo giocatore a transitare in mixed-zone a fine gare è il portiere del Sassuolo, Pomini, autore di alcuni interventi salva-risultato.

Pomini, vi aspettavate una partita così...

Il primo giocatore a transitare in mixed-zone a fine gare è il portiere del Sassuolo, Pomini, autore di alcuni interventi salva-risultato.Pomini, vi aspettavate una partita così diversa da quella di andata?Sì, noi sapevamo di avere due risultati su tre a disposizione, e che erano loro a dover spingere; abbiamo tenuto bene, siamo stati bravi a difendere e abbiamo perso anche qualche giocatore, ma loro onestamente hanno meritato il pareggio.La gara di ritorno sarà un'altra storia?Abbiamo ancora due risultati su tre disponibili, quindi non sarà molto diversa, è tutto rimasto come prima. Non ci possiamo comunque accontentare a priori del pareggio, pur se sono loro che devono vincere. E a livello di chi attacca, di chi deve fare gioco, questo conta molto.

Dunque come la affronterete?Non dobbiamo chiuderci. Sarà una partita simile, ma comunque si ricomincia daccapo. In percentuale? Non lo so, non so quante ne abbiamo di superare il turno; ma non è per scaramanzia che non mi pronuncio. Siamo sicuramente favoriti grazie alla classifica.Hai compiuto un paio di interventi importanti.Un portiere è lì apposta.

(foto M.Dreosti)