- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Qualche dubbio di formazione per Bergodi in vista del lunch match di quest’oggi contro il Torino, una gara che ha ben poco da dire per i canarini. Sul versante destro di difesa ballottaggio tra Jefferson e Perticone, mentre in avanti il...
Qualche dubbio di formazione per Bergodi in vista del lunch match di quest’oggi contro il Torino, una gara che ha ben poco da dire per i canarini. Sul versante destro di difesa ballottaggio tra Jefferson e Perticone, mentre in avanti il tecnico potrebbe lasciare fuori Cellini per far posto a Stanco. Per il resto in campo quella che è sostanzialmente la formazione tipo.
A difendere i pali Caglioni, protetto da una linea a quattro. Al centro della difesa la coppia Perna-Carini, con il dubbio esposto in precedenza a destra e Rullo sul versante opposto. In mezzo al campo ci sarà Petre, giocatore voluto fortemente da Bergodi la scorsa estate e che non ha impressionato fino ad ora in Italia, insieme a Ciaramitaro e Nardini. Davanti il tridente composto da Di Gennaro, che partirà qualche metro più indietro rispetto ai compagni, Ardemagni e uno tra Stanco e Cellini.
Probabile formazione Modena (4-3-1-2): Caglioni; Jefferson (Perticone), Perna, Carini, Rullo; Ciaramitaro, Petre, Nardini; Di Gennaro; Stanco (Cellini), Ardemagni. A disp. Fortunato, Perticone (Jefferson), Milani, Turati, Dalla Bona, Gilioli, Cellini (Stanco). All. Bergodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA