Il tecnico ha quindi commentato la partita anche ai microfoni di Torino Channel: "Anche se il risultato poteva essere diverso è stata una brutta partita, non mi è piaciuta. Quando caliamo del 5% non siamo più competitivi. Oggi muovevamo palla troppo lento quando bisognava accelerare un po', la partita era scritta tatticamente. Ho visto tantissimi errori e tantissima lentezza".
postpartita
Torino-Sassuolo 0-1, Juric: “Partita scadente, ho il cuore ferito”
Non ci sono similitudini con la partita contro l'Inter...
"Penso che questa squadra in sei partite sia andata oltre le sue possibilità. Oggi abbiamo perso giocatori come Rodriguez e Vojvoda che ci danno il gioco. Non so se sia questo, vedo che qualche ragazzo non ha continuità... La mia sensazione questa sera è altamente negativa".
Anche l'anno scorso contro il Sassuolo è stata una partita stregata
"Ma no, questa è tutta un'altra storia. Questa sera è stata una partita giocata male, il Sassuolo non aveva i suoi migliori giocatori. Oggi sono negativo perché ho visto veramente poco a livello tecnico, di ritmo, si aggressività... L'anno scorso era tutto un altro spettacolo".
La sconfitta prima della pausa cosa comporta?
"Adesso tanti ragazzi andranno in nazionale e ne rimarranno pochi. Mi aspettavo altro perché finisse un piccolo ciclo in senso positivo. Se questa squadra abbassa il livello, per varie ragioni, allora diventa dura. Questa è la mia sensazione dall'inizio del campionato, poi hanno fatto sei partite a livelli altissimi ma evidentemente bisogna stare molto attenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA