- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Si presenta un Giampiero Ventura (in foto M. Dreosti) relativamente soddisfatto nella mixed zone dello stadio "San Nicola" di Bari, che ha visto il suo Torino pareggiare 0-0 contro la formazione allenata da Torrente....
Si presenta un Giampiero Ventura (in foto M. Dreosti) relativamente soddisfatto nella mixed zone dello stadio "San Nicola" di Bari, che ha visto il suo Torino pareggiare 0-0 contro la formazione allenata da Torrente. "Potevamo anche vincere, abbiamo creato almeno tre palle gol nitide, ma dobbiamo accettare il risultato sul campo, che ci blocca sul pareggio. Aprile mese decisivo? Di solito è così, ma per noi sarà maggio. Escludo l'ipotesi che siamo stanchi, anzi".
Ventura infatti difende a spada tratta lo stato dei suoi giocatori: "Siamo in testa praticamente dalla prima di campionato, non vedo dove stia il problema. Quello che più conta ora è non rilassarci" si legge dal sito ufficiale del Torino FC "e continuare a restare concentrati anche per le prossime partite. Il tour de force è cominciato, e sarebbe deleterio fermarsi ora".
Un'ultima battuta è poi per Alessandro Parisi, fischiatissimo ex della gara: "Parisi è stato semplicemente esemplare. E' sceso in campo motivato, non nervoso, e non ha mai perso la calma. Questo è ciò che conta, e ha fatto bene, in un incontro certamente non facile per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA