- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Toro affronta in casa il Frosinone. Mancano 40 minuti al fischio di inizio, ma lo stadio continua ad essere desolatamente deserto. I distinti sono completamente vuoti. Le persone in Primavera si possono distintamente...
Il Toro affronta in casa il Frosinone. Mancano 40 minuti al fischio di inizio, ma lo stadio continua ad essere desolatamente deserto. I distinti sono completamente vuoti. Le persone in Primavera si possono distintamente contare, mentre in Maratona la situazione non è molto migliore.Il Frosinone è sceso in campo ora per il riscaldamento. In questo momento è arrivato anche il Toro.Per ora sono solo 6 i tifosi ospiti.
****
Nel Torino poche novità. In difesa Pratali prende il posto di Di Cesare, neanche in panchina. I due interni di metà campo sono Obodo e De Vezze, con Lazarevic, Sgrigna e Iunco alle spalle di Bianchi.
Nel Frosinone l'unico dubbio riguardava il compagno di Bottone a metà campo. Il ballottaggio è stato vinto da Grippo.
La terna arbitrale si sta scaldando. La gente lentamente comincia ad affluire sugli spalti, ma sembra difficile prevedere una buona affluenza.
****
Le squadre sono rientrate per l'appello. Si attende l'ingresso in campo. La Maratona si è riempita nel frattempo, ma non è gremita. La Primavera invece è quasi deserta. Nel settore ospiti sono ci sono 9 temerari tifosi
(Foto: Cittadinovara.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA