toro

Prepartita: stadio quasi deserto

Redazione Toro News

Il colpo d'occhio dello stadio è tutt'altro che esaltante. Per adesso l'Olimpico è quasi competamente deserto. Iniziano ad arrivare solo ora in Maratona alcuni tifosi, ma entrambe le curve sono ancora vuote. Nei...

"Il colpo d'occhio dello stadio è tutt'altro che esaltante. Per adesso l'Olimpico è quasi competamente deserto. Iniziano ad arrivare solo ora in Maratona alcuni tifosi, ma entrambe le curve sono ancora vuote. Nei distinti le persone si possono contare chiaramente. Per ora sono una cinquantina i supporter del Portogruaro.

"Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Gli ospiti sono scesi sul terreno di gioco quasi un'ora prima del fischio di inizio, mentre i granata sono arrivati da circa 15 minuti.

"Anche la terna arbitrale si sta scaldando

"****

"Comincia ad affluire il pubblico sugli spalti. Tuttavia mancano solo 15 minuti al fischio di inizio e difficilmente si potrà vedere uno stadio gremito. Sono ancora tanti gli spazi vuoti. Per metà della Maratona si vedono gli spazi bianchi dei seggiolini. Nei distinti qualche sparuto tifoso si è accomodato all'altezza del centrocampo, ma il resto è vuoto.

"Le squadre nel frattempo sono appena rientrate negli spogliatoio per l'appello e per l'ingreso in campo. Ci si appresta ad iniziare la gara.

"****

"Maratona gremita adesso, mentre tutti gli altri settori dello stadio mostrano ampi spazi vuoti. Anche in Primavera sono pochi i tifosi rispetto al solito

"(Foto: Cittadinovara.com)