toro

Prepartita: sugli spalti pochi tifosi e… Comi jr

Redazione Toro News

Stadio Comunale oggi "pieno come una chiesa nel giorno di paga", citando Mark Twain come suggerisce un collega qui in tribuna. Si va riempiendo come sempre la Maratona, mentre gli altri settori sono desolatamente vuoti; evidentemente, gli...

Stadio Comunale oggi "pieno come una chiesa nel giorno di paga", citando Mark Twain come suggerisce un collega qui in tribuna. Si va riempiendo come sempre la Maratona, mentre gli altri settori sono desolatamente vuoti; evidentemente, gli ultimi risultati all'insegna della continuità non sono tali da portare in casa l'entusiasmo.

Il terreno é decisamente pesante, mentre continua a piovere su Torino come da diversi giorni a questa parte. Una cinquantina i modenesi nel settore ospiti, mentre l'atmosfera é fondamentalmente tranquilla, in attesa di vedere cosa accadrà in campo (e sugli spalti, nel senso dell'atteggiamento della tifoseria organizzata verso il presidente, che comunque non c'é neppure oggi).

Lo stupore, piuttosto, é vedere Gianmario Comi che siede in tribuna. La scelta sta facendo discutere sugli spalti, perché é stato tolto alla Primavera il centravanti titolare per il derby, mentre poi ci si é preclusa ogni possibilità di utilizzarlo lasciandolo addirittura fuori dalla panchina.Già accesi i riflettori, tra dieci minuti il fischio d'inizio.