- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
E’ stato presentato il primo “Trofeo Memorial Mamma Cairo”, evento che si terrà nei giorni 17 e 18 agosto tra Alessandria e Quattordio. Una competizione...
"E’ stato presentato il primo “Trofeo Memorial Mamma Cairo”, evento che si terrà nei giorni 17 e 18 agosto tra Alessandria e Quattordio. Una competizione calcistica dedicata alla memoria di Maria Giulia Castelli, tifosa granata nonchè madre del presidente del Torino. "Addirittura - ha ricordato il presidente - l'anno scorso quando durante l'estate, col mercato, si parlava dell'acquisto di Alessio Cerci, fu proprio mia mamma a dirmi: chiudi la trattativa e prendilo".
"La manifestazione vedrà impegnate le formazioni Primavera di Toro, Juve, Milan e Inter e sarà ad ingresso gratuito. Durante la conferenza stampa, alla presenza non solo di Urbano Cairo ma anche delle sorelle Isabella e Laura e del fratello Roberto: "In casa nostra si mangiava pane e calcio - raccontano - ed è stata lei a spingere Urbano ad acquistare il Torino. Anche l'anno scorso quando ha passato un periodo in ospedale, nonostante i problemi di salute, sempre si informava sulla squadra e chiamava Urbano per chiedergli informazioni sul Toro e sulla campagna acquisti". Momento di commozione quando al padre del presidente granata, Giuseppe Cairo, è stato chiesto di ricordare la moglie.
"Ad ospitare la presentazione, tenutasi nella sala consigliare del comune di Alessandria, anche il sindaco Rita Rossa, che si è rivelato essere una tifosa del Toro. In platea, presenti anche il direttore generale granata Antonio Comi e il responsabile del settore giovanile Massimo Bava.
© RIPRODUZIONE RISERVATA