toro

Presentato ufficialmente Matteo Brighi

Redazione Toro News

"dal nostro inviato a Mondovì (Cn), Manolo Chirico - Terminata la sessione mattutina di allenamento, dove il gruppo ha mostrato una discreta intensità, arriva il momento della conferenza stampa. Ordine del giorno: presentazione ufficiale del ex centrocampista giallorosso Matteo Brighi.

Inizia la conferenza stampa che TN seguirà in diretta per voi lettori.

Il giocatore inizia parlando delle sue sensazioni qui con il Torino: ''Questo è un ottimo gruppo, non ho fatto fatica ad inserirmi. Sapevo che dopo una lunga attesa sarei stato ad ogni modo ufficializzato. Ho vissuto serenamente l'attesa dell'ufficializzazione''.

Il centrocampista elogia poi il gruppo: ''Siamo neopromossi, ma il gruppo è buono. Si parla di un regista? Noi sappiamo cosa manca e stiamo lavorando in quella direzione. Stiamo cercando di lavorare bene e proviamo ad unire le diverse doti tecniche di ogni giocatore''.

Matteo Brighi, proseguendo descrive quale ruolo gli si addice di più: ''Ho giocato in diversi ruoli nella mia carriera. Come interno nel centrocampo a tre, in mezzo nel centrocampo a due e anche da esterno. Ad ogni modo il ruolo che preferisco è quello del centrale di centrocampo''.

Concludendo il centrocampista ha espresso i suoi propositi per la stagione: ''Sono qui per dare il massimo, perchè è questo che il mister pretende. Voglio fare bene così come i miei compagni. Speriamo di fare un buon campionato''.

Termina la conferenza stampa, con un Brighi sereno, carico e sicuro di poter dare un valore aggiunto a questa squadra.

Il prossimo appuntamento con il ritiro di Mondovì è per questo pomeriggio alle ore 16.45 con la diretta della seduta pomeridiana.