- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SEVILLE, SPAIN - APRIL 06: Nemanja Radonjic of RCD Mallorca shoots and misses his team's third penalty in the shootout during the Copa Del Rey Final between Athletic Club and Real Mallorca at Estadio de La Cartuja on April 06, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Nemanja Radonjic ha vissuto una stagione molto particolare. Doveva essere uno dei punti fermi del Toro di Juric, ma per problemi comportamentali è stato lasciato fuori rosa dopo poche gare. A gennaio dunque, il serbo ha trovato sistemazione al Maiorca, che lo ha prelevato dai granata tramite la formula del prestito con diritto di riscatto e con obbligo solo a certe condizioni, che non si sono verificate. Difficilmente il Maiorca eserciterà il diritto di riscatto e ora Radonjic dovrà fare ritorno a Torino.
Esperienza negativa quella dell'attaccante granata in prestito al Maiorca. 14 presenze per lui, mai 90' minuti disputati e nessun gol o assist. Radonjic non ha dunque lasciato il segno e inoltre ha sbagliato uno dei rigori decisivi in finale di Coppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. Ci sono tutti i presupposti per pensare che il serbo tornerà a Torino e che bisognerà trovargli una nuova sistemazione. Compito che potrebbe essere più semplice del previsto dato che il dg della Stella Rossa ha affermato recentemente di aver parlato con il giocatore, che ha il desiderio di tornare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA