- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Come si sono archiviate le vittorie contro Grosseto ed Empoli, adesso è tempo di lasciarsi alle spalle anche la sconfitta di Brescia. Bisogna guardare avanti senza abbattersi e pensare già al prossimo impegno. Il...
"Come si sono archiviate le vittorie contro Grosseto ed Empoli, adesso è tempo di lasciarsi alle spalle anche la sconfitta di Brescia. Bisogna guardare avanti senza abbattersi e pensare già al prossimo impegno. Il toro sarà di scena all’Olimpico sabato pomeriggio alle ore 15.30 contro l’Albinoleffe di Madonna. Il club lombardo è attualmente quintultimo con appena un punto conquistato in tre partite, quattro gol fatti e sette subiti. I granata vogliono subito ovviare all’1-0 subito contro le Rondinelle e per questo contano anche sul fattore campo. Nel secondo turno il pubblico dell’Olimpico è stato fantastico e perciò la società ha deciso nuovamente di riproporre prezzi scontati per tutti. Il costo dei biglietti sarà uguale a quello proposto per la gara contro l’Empoli e ci saranno sconti per tutti gli Under 16.
"Visti i disguidi che ci sono stati nel primo match casalingo e le lunghe code per acquistare i biglietti ed entrare nello stadio, la società invita tutti a munirsi del biglietto in prevendita. Prevendita che è iniziata questa mattina alle ore 10. Il tagliando potrà essere acquistato tramite le Ricevitorie Lottomatica (Settori granata e Settore ospiti), sul web e tramite call center (892.982) Ci sarà tempo per acquistare il biglietto fino alle 12 di sabato per quanto riguarda web e call center, mentre le ricevitorie potranno emettere ticket fino alle ore 15.30. Attenzione però a chi non userà la propria tessera e vorrà cederla a terzi. Non è possibile procedere con il cambio utilizzatore allo stadio. Chi volesse cambiare il nominativo dovrà farlo tramite web (clikkando Qui). La società invita, inoltre, tutti i sostenitori a recarsi allo stadio con anticipo per evitare ogni tipo di disguido.
© RIPRODUZIONE RISERVATA