toro

Primavera femminile, tra poco la finale scudetto

Redazione Toro News

E' tutto pronto per la finale scudetto del campionato Primavera: il Torino di Serami, dopo aver superato il Como con il punteggio complessivo di 4-1 (vincendo 1-0 in terra lariana e 3-1 in casa), si prepara a ricere il temibile Firenze che ha...

E' tutto pronto per la finale scudetto del campionato Primavera: il Torino di Serami, dopo aver superato il Como con il punteggio complessivo di 4-1 (vincendo 1-0 in terra lariana e 3-1 in casa), si prepara a ricere il temibile Firenze che ha eliminato la Roma con due risultati quasi tennistici, rispettivamente 3-1 e 4-2.

Tra le ragazze convocate per la gara ci sarà ancora Erika Moretti, trascinatrice in queste fasi finali della formazione granata - nonchè ospite sabato scorso a Dalla Parte del Toro, qui per il podcast della puntata - mentre sarà assente, causa squalifica, l'attaccante Laura Barberis. Da valutare anche le condizioni delle infortunate, Lupo, Capra e Pisano, che già avevano dovuto saltare la doppia gara di semifinale; in netto recupero invece Martin, uscita anzitempo contro il Como.

Inutile ricordare che la partita verrà trasmessa in diretta streaming proprio su queste pagine di TN.

Di seguito tutte le convocate:

portieri: Olivetti, Ozimo

difensori: Aghem (nella foto Campaci), Dragone, Favole S., Nicco, Rosso, Vallotto, Welter

centrocampisti: Capra, Lupo, Malara, , Martin, Martinatto, Pisano

attaccanti: Crisantino, Grassino, Moretti, Ponzio, Tordella