toro

Prove tecniche in attesa del Mantova

Redazione Toro News

Il Toro ha svolto una doppia seduta di allenamento martedì ad Orbassano. Un De Biasi molto concentrato ha seguito e richiamato i giocatori alla massima concentrazione, tenendo tutti in tensione come possibili titolari...

"Il Toro ha svolto una doppia seduta di allenamento martedì ad Orbassano. Un De Biasi molto concentrato ha seguito e richiamato i giocatori alla massima concentrazione, tenendo tutti in tensione come possibili titolari contro la difficile sfida contro il Mantova. Il lavoro si è svolto in particolare sulla fasce dove ha incoraggiato Fantini a metterci la massima grinta e la risposta di Enrico è stata la sua determinazione. Rosina non s’è allenato sul campo, ma è stato sottoposto ad una terapia di massaggi, così Stellone, mentre Brevi ha seguito un differenziato.

"L’atmosfera non è affatto di una squadra spaventata o in affanno, la voglia di fare bene è tanta e anche la grinta dimostrata fa capire che nulla sarà intentato per raggiungere la meta prefissata. Per fortuna con il caldo e il sole anche il manto erboso dei terreni del centro di Orbassano stanno migliorando notevolmente e questo potrebbe agevolare la preparazione settimanale.

"Come ha detto Ardito in conferenza stampa la forma fisica è buona e questo è un punto positivo in vista delle fatiche finali. Numerosi i tifosi presenti, quasi come ai bei tempi. Tutto si è svolto nella massima calma, la sensazione è che c’è voglia di stringersi tutti attorno alla squadra per spronarla a fare bene.