- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il portiere Puggioni é stato tra i protagonisti della bella partita di oggi, e nel finale ha salvato la propria porta con due grandi parate su conclusioni di De Vezze e De Feudis:...
"Il portiere Puggioni é stato tra i protagonisti della bella partita di oggi, e nel finale ha salvato la propria porta con due grandi parate su conclusioni di De Vezze e De Feudis: “Sì, alla fine é arrivato qualche tiro, ma prima eravamo stati noi ad andare a concludere. Noi cerchiamo sempre di impostare la strategia da dietro per poi arrivare in porta”.
"Il giocatore risponde, a distanza, a Lerda che ha affermato che “ai punti” il Toro avrebbe meritato la vittoria: “Io gli chiederei piuttosto perché secondo lui per una partita così importante é stato mandato un arbitro inesperto, che non ha comminato due espulsioni che invece avrebbe dovuto dare. E poi comunque le migliori occasioni secondo me le abbiamo avute noi; siamo molto più squadra rispetto al Torino, che ha grandi giocatori ma non é un vero collettivo come noi”. Chiude poi il portiere: “Cresciamo continuamente, giovani affamati in squadra fanno e faranno bene”.
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA