toro

Puzzolo: ”Brighi definitivo al Toro per un anno più opzione per il secondo”

Redazione Toro News

Abbiamo sentito in esclusiva Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi. L'ottimismo la fa da padrone e per il passaggio definitivo al Torino del centrocampista ex-Roma è quasi fatta.

"Abbiamo sentito in esclusiva Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi. L'ottimismo la fa da padrone e per il passaggio definitivo al Torino del centrocampista ex-Roma è quasi fatta.

"Buongiorno Puzzolo, a che punto è la trattativa?

"Ieri con la società giallorossa abbiamo fatto un ulteriore e forse decisivo passo avanti. La dirigenza deve ancora sentirsi con la proprietà americana ma credo che se non questo weekend Matteo sarà un giocatore del Torino per l'inizio della prossima settimana.

"Giusto in tempo per l'inizio della preparazione dunque.

"Sì, Matteo al momento è ancora in vacanza in America e dovrebbe rientrare entro domenica così da aggregarsi ai compagni martedì prossimo.

"E' stata una trattativa complicata?

"No, la volontà del ragazzo è nota. Non siamo ancora riusciti a chiudere perchè la Roma è strutturata in maniera tale che le decisioni definitive non vengono prese in Italia. Sono gli americani, come ovvio che sia, a dover dare l'ok definitivo.

"Parliamo di numeri.

"Lorenzo Bodrero