- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
AL KHOR, QATAR - NOVEMBER 23: Yassine Bounou of Morocco saves a shot by Nikola Vlasic of Croatia during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Morocco and Croatia at Al Bayt Stadium on November 23, 2022 in Al Khor, Qatar. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Dopo lo 0-0 contro il Marocco nella prima partita del Gruppo F di Qatar 2022, la Croazia del ct Dalic è pronta a scendere nuovamente in campo per la seconda gara del Mondiale: alle ore 17:00 contro il Canada. Niente di grave per Nikola Vlasic, che nel primo incontro era uscito nell'intervallo per un problema al polpaccio, ma gli esami non hanno riportato nulla di grave. Dunque, il giocatore del Torino può tornare tranquillamente subito in campo e magari nuovamente tra gli 11 iniziali del ct Dalic.
La partenza per la Croazia in questo mondiale non è stata delle migliori: si è fermata a un pareggio senza gol segnati nell’incontro inaugurale giocato con il Marocco. Al momento la squadra allenata da Dalic si trova a metà classifica nel girone, con un punto e la possibilità di scalare di posizioni nel match con il Canada. Al contrario, il Canada è reduce da una delle sfide più complicate per il gruppo F: ha dovuto affrontare il Belgio nel match inaugurale dei mondiali in Qatar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA