- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Modena, fresco di nuova presidenza, prepara la partita contro il Torino dovendo fare i conti con qualche acciacco imprevisto. Oltre agli indisponibili Bellucci,...
Il Modena, fresco di nuova presidenza, prepara la partita contro il Torino dovendo fare i conti con qualche acciacco imprevisto. Oltre agli indisponibili Bellucci, Ciaramitano, Spezzani e Wagner, neanche Matteo Guardalben sarà della partita. Il portiere è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno riscontrato una lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra.
Si prospetta quindi uno schema ad albero di Natale, con il n°1 Alfonso tra i pali, davanti al quale si schiererà una difesa a 4 composta da Gozzi, Diagouraga (ancora in dubbio la sua presenza), Perna e Rullo. Da notare l'assenza di capitan Tamburini.
A centrocampo detterà i tempi il sempreverde Colucci, 39 primavere a dicembre, coadiuvato da Luisi e Signori.
Alle spalle della punta Giuseppe Greco agiranno Pasquato e Mazzarani che cercheranno il fraseggio tra le linee.
Il Modena ha abituato i propri tifosi a vittorie inaspettate e a sconfitte clamorose. La squadra viaggia a quota 46 punti e cerca la definitiva tranquillità per godersi un comodo finale di stagione.
Probabile formazione Modena (4-3-2-1): Alfonso; Gozzi, Diagouraga, Perna, Rullo; Signori, Colucci, Luisi; Mazzarani, Pasquato; Greco. A disp. Tamburini, Milani, Giampà, Velardi, Cani, Gilioli, Carini. All. Bergodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA