toro

Qualche dubbio a centrocampo per Serena

Redazione Toro News

Il Grosseto che scenderà in campo questa sera all’Olimpico di Torino non si discosterà molto da quello visto una settimana fa contro il Cittadella. L’unico dubbio per Serena riguarda il centrocampo, con Vitiello...

Il Grosseto che scenderà in campo questa sera all’Olimpico di Torino non si discosterà molto da quello visto una settimana fa contro il Cittadella. L’unico dubbio per Serena riguarda il centrocampo, con Vitiello squalificato. La soluzione più probabile è l’inserimento di Asante al suo posto, che andrebbe ad occupare la posizione centrale facendo spostare Tachtsidis nel ruolo di mezzala. Non è escluso, però, neanche un avanzamento di Mora a centrocampo, con Asante in panchina e maglia da titolare per Giallombardo sulla corsia difensiva di sinistra. Per il resto molte certezze, invece, in casa Grosseto.

A difendere la porta sarà Narciso, protetto da una linea a quattro. I due centrali saranno Freddi, difensore scuola Roma, e Rincon. Sulla destra spazio per Petras, mentre sul versante opposto, come detto, Mora o Giallombardo. In mezzo al campo sicuro di una maglia da titolare Crimi, con Defendi che proverà a far male al Toro inserendosi nelle linee. Per Allegretti, rientrato dopo un mese e mezzo di stop, probabile inserimento a gara in corso. Davanti, infine, la coppia composta da Immobile e Sforzini. Quest’ultimo, accostato anche alla squadra granata nelle ultime sessioni di calciomercato, sta attraversando un gran momento di forma, come testimoniano le cinque reti consecutive realizzate nelle ultime cinque gare. Contro Di Cesare e Ogbonna non sarà, però, certo facile per lui proseguire la personale striscia positiva.

Probabile formazione Grosseto (4-3-1-2):Narciso; Petras, Freddi, Rincon, Mora; Crimi, Asante (Giallombardo), Tachtsidis; Defendi; Immobile, Sforzini. A disp. Mangiapelo, Bruscagin, Giallombardo (Asante), Allegretti, Alfageme, Alessandro, Soncin. All. Serena.

(foto: seriebcalcio.it)