- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La mancanza di Roberto Stellone a Bergamo, causa squalifica, farà modificare l'assetto tattico del reparto offensivo. In questo momento Zaccheroni può giocarsi alcune alternative, ma i tifosi, potendo scegliere, quale coppia o...
La mancanza di Roberto Stellone a Bergamo, causa squalifica, farà modificare l'assetto tattico del reparto offensivo. In questo momento Zaccheroni può giocarsi alcune alternative, ma i tifosi, potendo scegliere, quale coppia o tridente vorrebbero vedere in campo? Il nostro sondaggio, secondo i risultati elaborati nel tardo pomeriggio di venerdì, ha avuto come massimo consenso il tris formato da Rosina-Lazetic-Abbruscato, vale a dire la fantasia alle spalle dell'unico bomber, scelto nella figura dell'ex aretino. Elvis domenica ha giocato solo nel finale di partita, ma è stato determinante per esserci porocurato il fallo del rigore, poi trasformato da Rosina. Il risultato ha avuto il 46% delle preferenze e circa 2500 votanti.
"Subito dietro si è qualificata la coppia Muzzi-Abbruscato, accreditata del 16%, oltre 750 i voti ricevuti. Da non escludere questa soluzione, diciamo più classica. Poco indietro, con oltre il 9% dei voti, si sono piazzati Abbruscato-Konan, che potrebbe essere un'altra intrigante idea, anche se la meno percorribile in questo momento. Da notare che Abbruscato è il più acclamato dai fans granata. Con l'8% abbiamo Rosina-Fiore-Abbruscato, ma qui c'è il dubbio legato alle condizioni fisiche dell'ex viola, acciaccato, con il rischio che non sia nemmeno abile per la panchina. Più distaccato, solo il 5%, il trio formato da Rosina-Lazetic-Muzzi.
"Zaccheroni solo dopo l'allenamento di domani mattina, a porte chiuse, deciderà a chi affidare le folate offensive dei suoi, ma è quasi certo, anche dopo l'amichevole di Caramagna, che sono praticamente certi di giocare Rosina e Abbruscato, con Muzzi in preallarme per disputare uno spezzone di gara. Pare pronto anche Konan che suscita in molti tifosi l'interesse di vederlo all'opera, mentre sembra remota la possibilità dell'utilizzo del giapponese Oguro, nonostante che giovedì abbia ben impressionato per la sua vivacità e determinazione sotto rete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA