- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Altri tre punti per la giovane nazionale di Casiraghi, che nonostante continui a non convincere del tutto sul piano del gioco porta a casa ancora una volta il risultato pieno. Vittima di turno è la pur ottima Albania,...
"Altri tre punti per la giovane nazionale di Casiraghi, che nonostante continui a non convincere del tutto sul piano del gioco porta a casa ancora una volta il risultato pieno. Vittima di turno è la pur ottima Albania, sconfitta a Durazzo davanti a 1.500 tifosi entusiasti ma rimasti alla fine con l’amaro in bocca, e con la consapevolezza di aver sfiorato l’impresa.
E’ un Italia che sull’onta della partita di Venerdì contro le Far Oer entra in campo compassata, contratta e poco incisiva. Casiraghi cambia per 4/11 la formazione che aveva sconfitto a fatica i nord-europei. In attacco rientra Rossi dalla squalifica al posto di Russotto, in tandem con Acquafresca che sostituisce Pozzi. Forfait di Marchisio costretto a far posto a De Ceglie per un infortunio, in difesa c’è Pisano a destra e Criscito centrale, in panchina Marco Rossi che aveva giocato titolare con le Far Oer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA