- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Arianna Lucania
In tutto questo via vai di giocatori buttiamo ora un occhio alla questioni portieri: chi difenderà la porta del Toro il prossimo anno?
Andiamo con...
"di Arianna Lucania
"In tutto questo via vai di giocatori buttiamo ora un occhio alla questioni portieri: chi difenderà la porta del Toro il prossimo anno?Andiamo con ordine:
"Fontana è pronto a dire addio alla società granata, ma mentre prima si parlava di un quasi certo ritiro ora non è più così; per finire la sua carriera avrebbe infatti scelto di rimanere in Piemonte, andando a Novara. In bocca al lupo quindi…
"Nella rosa di quest’anno ci sarà sicuramente una delle promesse del settore giovanile: si parla infatti di Gomis, che con molte probabilità sarà il secondo portiere della squadra, permettendogli così di farsi un po’ di esperienza in prima squadra. La presenza di Gomis dimostra quindi che il lavoro effettuato nelle giovanili non è affatto da buttare via, anzi: far crescere questi ragazzi potrebbe diventare fondamentale.
"Calderoni, come era prevedibile, non ci sta più a fare il secondo, soprattutto non in serie B. Non si sa ancora molto del suo futuro, ma una cosa è certa: quest’anno o protagonista o niente.
Sereni ha significato molto per la difesa granata. Con le sue parate entusiasmanti ha salvato più di una volta la situazione, ma purtroppo non è stato abbastanza. Dotato di un talento innegabile, era normale che venisse contattato da più di una società di serie A. Al momento le squadre con un buco in porta sono Bologna e Napoli, di conseguenza queste potrebbero essere le possibili opzioni. Non c’è però da sottovalutare un possibile scambio con la Roma, che non è stato possibile con Loria: cedendo il portierone alla società capitolina (includendo nell’affare anche l’appena rientrato Di Michele) il Torino potrebbe avere in cambio Alessio Cerci, giovane e promettente ala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA