- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Prima amichevole di lusso per il Torino di Gianni De Biasi. I granata affronteranno il Vicenza a casa dei biancorossi, nello stadio intitolato a Romeo Menti, caduto di Superga. La gara è valida come “XIV Memorial...
"Prima amichevole di lusso per il Torino di Gianni De Biasi. I granata affronteranno il Vicenza a casa dei biancorossi, nello stadio intitolato a Romeo Menti, caduto di Superga. La gara è valida come “XIV Memorial Alfonso Santagiuliana - I Trofeo Fogolar”, e prenderà il via alle ore 20:30. Non è prevista copertura televisiva della diretta dell’incontro, che Toro News seguirà in tempo reale dallo stadio veneto.
"C’è una certa attesa per l’incontro, perché se è vero che arriva quando manca poco meno di un mese all’inizio del campionato, è anche vero che si tratta del primo test probante, il primo su cui basare le prime valutazioni compiute sulla squadra granata che affronterà la prossima Serie A. Difficilmente De Biasi schiererà i neo-acquisti Colombo e soprattutto Pratali, che vedremo all’opera nell’amichevole in Inghilterra contro il Fulham; assenti Natali e Di Michele, in dubbio è anche la presenza di Sereni.
"Da parte sua, proprio in concomitanza con la partita il Vicenza presenterà il nuovo volto Marzo Zanchi, proveniente dal Messina fallito. Grosso “buco” nell’attacco per Gregucci: è stato infatti ceduto al neo-promosso, ambizioso Sassuolo il centravanti Zampagna, nonostante la protesta dei tifosi biancorossi. Dall’altra parte invece, che Torino scenderà in campo?
"Davanti al portiere (che, come detto, non è certo sarà Sereni), Diana probabilmente confermato terzino; al centro, accanto a Di Loreto probabilmente confermato Ogbonna, a svantaggio di colleghi più esperti, e Pisano a sinistra; centrocampo pressoché certo (Zanetti-Corini-Säumel), mentre in attacco sono certi Rosina ed Amoruso, con quest’ultimo che potrebbe operare in coppia con Stellone oppure con Malonga. A De Biasi piace sempre di più il francesino, ma vuole stare attento a non bruciarlo; potrebbe giocare il numero 77, per lo meno dall’inizio.
"Probabile formazione (4-3-3): Sereni; Diana, Di Loreto, Ogbonna, Pisano; Zanetti, Corini, Säumel; Rosina, Amoruso, Stellone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA