- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
nostri inviati a Sappada
Ivana Crocifisso / Andrea Piva
Alla prima uscita stagionale del Torino era presente anche il presidente Cairo. Arrivato a Sappada nel pomeriggio, il patron granata ha assistito...
nostri inviati a Sappada
Ivana Crocifisso / Andrea Piva
Alla prima uscita stagionale del Torino era presente anche il presidente Cairo. Arrivato a Sappada nel pomeriggio, il patron granata ha assistito all' amichevole contro la squadra locale dalla panchina, al fianco del tecnico Ventura. Terminato l'incontro Cairo si è fermato a parlare ai nostri microfoni.
"Sono qui perché ci tenevo a venire, sia per salutare la squadra, sia per fare un punto del mercato con Venutura e Petrachi. Finora abbiamo fatto la squadra al 90% e fortunatamente non abbiamo l'assillo di dover comprare qualcuno subito. Sto cercando di accontentare Ventura". Sempre per quanto riguarda il mercato, il presidente ha anche parlato delle formule di acquisto dei nuovi arrivati in casa Toro. "Abbiamo preso Vives completamente, Glik, Ebagua, Verdi in comproprietà, sugli altri giocatori abbiamo invece il diritto di riscatto in modo che se dovessero fare bene li possiamo poi prendere. Al contrario i nostri giovani come Scaglia, Sperotto e Miello li abbiamo ceduti in prestito secco perché crediamo in loro".
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA