- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Cresce di ora in ora l'entusiasmo intorno al big match Torino – Catania, anticipo della 35 ma giornata del campionato di serie B. Il popolo granata sta raccogliendo l'appello di Urbano Cairo che ha invitato i tifosi a...
"Cresce di ora in ora l'entusiasmo intorno al big match Torino – Catania, anticipo della 35 ma giornata del campionato di serie B. Il popolo granata sta raccogliendo l'appello di Urbano Cairo che ha invitato i tifosi a trasformare il freddo catino del Delle Alpi in uno stadio caldo e appassionato per aiutare la squadra di Gianni De Biasi a superare l'ostacolo siciliano. Perché il Torino questa gara la vuole vincere e per farlo ha bisogno di sentire, oggi più che mai, l'affetto del suo pubblico che a onor del vero questa stagione non è mai mancato. Venerdì sera, però, la risposta deve essere ancora più massiccia, come presenza e come partecipazione, anche vocale, coreografica. La Maratona è un esempio da seguire, ancora ieri Fantini riconosceva di non aver mai visto in carriera una curva “che canta dal primo al novantesimo minuto”. Un plauso va fatto anche ai ragazzi della Primavera, per la passione con la quale stanno organizzando una buona fetta del secondo anello. I 19.256 abbonati sono una forza che nessuna società in B può vantare e che parecchie in A invidiano: “Se ognuno di loro portasse un amico saremmo in 40 mila” ha detto il presidente. L'ora è arrivata: manca poco più di un giorno. Non sappiamo se si arriverà a quella cifra, ma l'obiettivo di battere il record stagionale è vicino: furono 29.825 i presenti contro l'Albinoleffe all'esordio (ma non c'erano le tessere, mentre per Torino – Bologna vennero staccati 10.921 tagliandi, gli abbonamenti erano 18.634, per un totale di 29.555).
"I prezzi popolari sono un'ulteriore dimostrazione di attenzione da parte della società: curve a 10 euro, distinti Granata a 25 e poi sconti per donne e under 16. Ci sono tutte le condizioni perchè domani sera il Catania senta sul collo l'urlo della gente granata. Anche i rossoazzurri si faranno sentire, 1500 i biglietti destinati alla società etnea per il settore ospiti. Ma domani dev'essere una festa tutta granata: ci si sta mobilitando da ogni dove. Dalle Marche di Patrignani alla Romagna di Michelini, da Milano a Roma fino al sud Italia: non mancherà nessuno, non deve mancare nessuno. Noi ci stiamo preparando a un servizio d'informazione continuo, per seguire l'avvenimento nel modo più puntuale: informazioni, stati d'animo e interviste del pre partita e poi i commenti a caLdo, durante e al termine della gara. Immagini, curiosità, tutto quello che occorre per respirare le emozioni di Torino – Catania attraverso il sito. Lo faremo soprattutto per chi non avrà la possibilità di seguire la squadra allo stadio per svariati motivi, non ultimo il giorno di gara, scomodo per tanti. Agli altri ci rivolgiamo così: “Tutti allo stadio!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA