- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 14: Nemanja Radonjic of Torino FC in action during the Coppa Italia Round of 32 match between Torino FC and Feralpisalo at Stadio Olimpico Grande Torino on August 14, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Quando si dice "avere gli occhi dietro la testa". Nemanja Radonjic ne sa qualcosa e lo ha dimostrato lunedì sera con una giocata sublime per la rete di Vojvoda. Numero finissimo, di una classe luccicante tale da abbagliare. C'è molto del serbo nella vittoria contro la Feralpisalò, lunedì col Cagliari servirà la stessa verve sportiva.
La giocata per il gol di Vojvoda è stata magnifica. Ciò che stupisce di tutto ciò è la naturalezza del serbo, bravissimo a farla sembrare la normalità. Sappiamo bene che l'ex Marsiglia ha nel suo repertorio questi numeri, ma sappiamo anche che purtroppo la sua luce si accende a intermittenza. Non c'è stato solo quell'assolo contro la Feralpisaò. Radonjic è stato sicuramente tra i migliori in campo del Torino. Subito pericoloso al quinto minuto con un tentativo ravvicinato parato da Pizzignacco, non è mai calato d'intensità per il resto della sfida. La sensazione che dava Radonjic era quella di essere sempre pericoloso con la palla tra i piedi, di accendere la sfida in qualsiasi momento.
Chiuso il capitolo Feralpisalò con il sorriso, ora si cambia subito pagina. Lunedì inizia il campionato del Torino con la gara casalinga contro il Cagliari. Radonjic si candida per un posto da titolare e di conseguenza da protagonista. Serve trovare continuità, cosa che al giocatore era stata rimproverata più volte nella passata stagione. Nella scorsa stagione il serbo era stato decisivo con le piccole, spesso i suo strappi avevano fatto la differenza (gol con Cremonese e Sampdoria, assist contro Udinese e Lecce). Le aspettative su di lui saranno giustamente alte visto l'ottimo rendimento tenuto con le medio-piccole. Diciamo che si tratta di un test di controllo per valutare lo status del giocatore. Consci del fatto che a "Maradonjic" basta poco per ammagliare la folla.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA