Nella serata di mercoledì 13 dicembre si è tenuto presso la Beretta Lounge del Filadelfia il Christmas Party del Torino. In questo evento per celebrare l'arrivo del Natale erano invitati tutti i calciatori, lo staff tecnico e il quadro dirigenziale della società granata con rispettive famiglie. Per condividere alcune immagini della serata con i tifosi, sulla pagina Instagram ufficiale del club è stato pubblicato un veloce video con delle scene della serata nelle quali però non si vede Nemanja Radonjic. Il calciatore serbo non sta passando un momento semplice perché, a causa di alcuni suoi atteggiamenti, nelle ultime partite non è stato convocato da Juric. il numero 10 del Toro ha commentato su Instagram con molta ironia questo video scrivendo: "Includi anche me, la gente penserà che non ero nemmeno alla cena". Pronta la risposta del social media manager granata che ha scritto: "Ma certo che c'eri Rado, abbiamo le prove: c'è la tua foto sul sito". Simpatico siparietto sui social quindi tra Radonjic e il Torino, in attesa di capire se sarà riuscito a fare pace anche con Juric e potrà tornare tra i convocati per il prossimo match contro l'Empoli.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Radonjic, il siparietto social sul Christmas Party del Toro
Il numero 10 serbo non compare nel video pubblicato dal Torino in merito alla cena di Natale e commenta in modo scherzoso
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA