- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Stamattina alle ore 10.30 riprendono gli allenamenti granata presso il centro Sisport di corso Unione Sovietica a Torino. La squadra lavorerà sul campo secondario del centro sportivo visto che sul terreno principale si...
"Stamattina alle ore 10.30 riprendono gli allenamenti granata presso il centro Sisport di corso Unione Sovietica a Torino. La squadra lavorerà sul campo secondario del centro sportivo visto che sul terreno principale si stanno svolgendo i noti lavori per rimettere in sesto il campo da gioco.De Biasi concentrerà le attenzioni sulla delicata sfida in programma domenica prossima contro il Cagliari, formazione ultima classifica che affronterà il Toro a viso aperto in cerca di punti per risalire la china. Punti che sono, ovviamente, anche l’obiettivo dei granata bisognosi trovare un successo pieno che manca dalla prima di campionato contro il Lecce.
"Bisognerà monitorare con attenzione le condizioni fisiche dei centrocampisti che nelle scorsa settimana hanno fatto registrare diversi acciacchi: Dzemaili ha subito un lieve infortunio ad Udine e cercherà di recuperare, così come Zanetti e Corini che in Friuli non hanno giocato e che negli allenamenti successivi hanno svolto sedute differenziate. Anche Barone si è fermato per un paio di giorni a metà della settimana passata: si tratta di piccoli malanni che però non permettono di allenarsi con la dovuta continuità ed intensità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA