- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Deluso Walter Mazzarri che ha assaporato la vittoria, ma alla fine è stato castigato da Comotto: "Noi Non dobbiamo pensare alla classifica, ci dobbiamo giocare tutte le partite come fossero finali di Champions League"....
Deluso Walter Mazzarri che ha assaporato la vittoria, ma alla fine è stato castigato da Comotto: "Noi Non dobbiamo pensare alla classifica, ci dobbiamo giocare tutte le partite come fossero finali di Champions League".
Il mister della Reggina aggiunge con una punta di amarezza: "Spero che come tutti i cicli della vita ci siano vacche grasse anche per noi. Comunque abbiamo espresso del buon gioco, ora aspettiamo degli episodi positivi a nostro favore".
Modesto, autore del gol reggino, è stato premiato come migliore in campo: "Serviva questo punto perchè ne abbiamo bisogno, anche se volevamo i tre punti. Ho fatto qualche errore per stanchezza, ma poi mi sono ripreso ed è arrivato il mio gol. Sono soddisfatto. Ambizioni future? Penso solo alla salvezza della Reggina, poi vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA