L’ultima amichevole estiva del Torino si disputa quest’oggi in casa del Reims. In seguito al match i granata rientreranno in Piemonte per concentrarsi poi sulle gare ufficiali che ripartiranno lunedì 14 con la sfida da dentro o fuori di Coppa Italia. Per l’incontro odierno Juric potrebbe optare su alcune variazioni in attacco mentre in difesa le scelte dovrebbero essere sempre le stesse.
Il Tema
Reims-Torino, le probabili formazioni: possibili cambi in attacco
Le defezioni in difesa obbligano Juric a non tentare nuove soluzioni
—A difendere i pali del Torino ci sarà nuovamente Luca Gemello che cercherà di dimostrare ancora le sue qualità per farsi spazio nelle gerarchie del tecnico. Vanja Milinkovic-Savic lavora in gruppo ma potrebbe essere preservato per le partite ufficiali. Davanti a lui scelte pressoché obbligate con Schuurs, Buongiorno e Rodriguez di nuovo titolari anche a causa delle assenze di Djidji e Zima.
In attacco chance per Pellegri e Radonjic: occasione da non bruciare per iniziare la stagione col piede giusto
—A centrocampo il grande interrogativo sarà Bellanova che è in dubbio per questa sfida con il Reims e per questo il favorito a destra è Singo con Vojvoda sulla corsia mancina. In mezzo dovrebbero essere confermati Ricci e Ilic. L’attacco potrebbe essere il reparto con maggiori novità: Pellegri si candida per una maglia da titolare approfittando di un Sanabria che finora ancora inchiodato sui giri di motore più bassi. Alle sue spalle si dovrebbe rivedere Seck e poi potrebbe essere data una nuova chance dal primo minuto a Radonjic che col Lens era partito dalla panchina.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:
—TORINO (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Seck, Radonjic; Pellegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA