- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Ha parlato a 24 ore circa dalla sfida dell'Olimpico Edy Reja, tecnico dell'Atalanta, che domani condurrà i suoi nel tentativo di espugnare le mura granata. L'allenatore orobico si è espresso sulle condizioni della sua squadra: "Torino tappa fondamentale per la nostra salvezza. Dobbiamo fare una buona gara e ottenere il risultato, perché dopo le vittorie contro Bologna e Milan dobbiamo essere continui. Finché la matematica non ci assicurerà che saremo salvi, il campionato non sarà finito e non potremo stare tranquilli".
"Poi, Reja si è concentrato sull'incontro di domani e sui granata: "Il Torino è come sempre ostico da affrontare, perché si difende bene e copre in maniera organizzata gli spazi nelle ripartenze: non bisognerà permettere loro di sviluppare il proprio gioco. Dalla nostra, le ultime due vittorie ci hanno dato fiducia, ora la testa è sgombra, giochiamo più liberi. All'Olimpico vogliamo andare avanti così, imponendo il nostro modo di giocare ma facendo attenzione alle loro contromisure".
"Infine, Reja si è concesso una battuta sul passato: "La mia esperienza in granata? Ho un ottimo ricordo, una rimonta partita a campionato avviato che si concluse con la delusione dei rigori a Reggio Emilia contro il Perugia nello spareggio per la Serie A; che straordinaria rincorsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA