- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Dopo il suo approdo in granata nel gennaio del 2012 era stata una delle sorprese più liete della seconda parte della cavalcata per la promozione, con tanto movimento ed...
"Dopo il suo approdo in granata nel gennaio del 2012 era stata una delle sorprese più liete della seconda parte della cavalcata per la promozione, con tanto movimento ed alcuni gol pesanti come macigni messi a segno nei momenti decisivi.
"POLVERI BAGNATE - La grinta e la corsa sono rimaste, i guizzi vincenti un po’ meno. In serie A infatti Riccardo Meggiorini ha dimostrato di avere non poche difficoltà ad andare in gol, ad eccezione della bella doppietta di San Siro contro l’Inter e dell’inutile sigillo realizzato all’Olimpico a Pasqua contro il Napoli.
"UN ATTACCANTE DEVE SEGNARE - Va bene il lavoro sporco, va bene l’utilità per gli schemi di Ventura, che conosce dai tempi di Bari, ma se sei un attaccante, in qualche modo, la devi mettere dentro e questo fattore, purtroppo, è mancato all’ex punta del Novara.
"MAGGIORE PRECISIONE - E’ chiaro che i tanti km macinati nell’arco di una partita possono ridurre la lucidità nella zona calda, ma per essere davvero un uomo importante per il Toro in futuro Meggiorini dovrà necessariamente acquistare maggiore confidenza con il gol, per fare finalmente il salto di qualità e dimostrare che la serie A è davvero alla sua portata.
"Roberto Maccario
"(Foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA