Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Juventus e Torino, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie A, il centrocampista granata Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fornire le sue sensazioni su questo derby. Di seguito le sue dichiarazioni.
le voci
Ricci pre Juventus-Torino: “Commessi troppi errori, serve coraggio e personalità”
Vi siete parlati prima di questo derby visto il momento difficile?"Sì ci siamo confrontati, questa partita al di là del momento negativo è importante per tutto l'ambiente Toro e serve qualcosa in più rispetto alle altre partite".
Serve anche qualche errore in meno?"Gli errori fanno parte del gioco, noi ne abbiamo commessi troppi. Credo sia un problema di concentrazione e qualche volta secondo me anche un po' di paura, serve un po' di coraggio e anche prendersi responsabilità in più e personalità".
Ti senti questa responsabilità per il Torino?"L'infortunio di Zapata non deve essere un alibi perché purtroppo starà fuori a lungo e dobbiamo imparare a conviverci. Certi giocatori sono stati venduti però penso che i giocatori arrivati siano all'altezza, per il mister siamo tutti importanti e dobbiamo scendere in campo concentrati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA