- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - MARCH 02: Samuele Ricci of Torino FC looks dejected after being shown a red card by Referee Matteo Marchetti during the Serie A TIM match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 02, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Torino-Monza, gara valida per il trentesimo turno di Serie A, il centrocampista granata Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Samuele questo è uno scontro diretto, portami dentro lo spogliatoio, cosa vi dite tra di voi?Siamo carichi come tutte le partite, tanti si sono aggregati tardi quindi e a volte le nazionali possono essere insidiose perché devi tornare ed essere molto concentrato, ma noi ci crediamo e daremo il massimo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA