- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Valentino Della Casa
Brutte gatte da pelare per mister Colantuono, in vista della partita di domani sera alle 20.45 col Lecce. La squadra, infatti, oltre al difficile problema del...
"di Valentino Della Casa
"Brutte gatte da pelare per mister Colantuono, in vista della partita di domani sera alle 20.45 col Lecce. La squadra, infatti, oltre al difficile problema del recupero psicologico post Triestina, su cui l’allenatore ha molto lavorato durante tutta la settimana, vedrà qualche defezione, soprattutto in difesa, che costringeranno il coach a delle scelte praticamente obbligate.
"Colombo, Coppola e Gasbarroni sono out oramai da molto tempo, stanno recuperando ma sicuramente non potranno fare parte della gara che si preavvisa molto combattuta. Anche Rivalta è acciaccato, ma potrebbe stringere i denti, come già aveva fatto nella trasferta di Terieste, ed entrare regolarmente in campo dal primo minuto.
"La vera preoccupazione riguarda però il centrale di difesa. L’unico veramente in salute è infatti Angelo Ogbonna, che, nonostante qualche distrazione, è oramai un perno della difesa. Loria non è ancora in forma, e vista la brutta prestazione contro la Triestina è auspicabile un turno di riposo; Zoboli, che all’ultimo non scese in campo contro gli alabardati a causa di una brutta influenza, soffre ancora dei postumi del malanno, è molto debilitato e sarebbe un azzardo proporlo in una gara così difficile (anche vista l’alta vena realizzativa dell’attacco leccese).
"Potrebbe così ritrovare spazio l’ottimo Pratali, il goleador difensivo, che fino all’infortunio subito aveva mostrato una certa sicurezza, grazie alla quale è riuscito a riconquistare la fiducia dei tifosi, dopo un anno più di ombre che di luci. Potrebbe essere dunque questo il colpo in canna di mister Colantuono, che, conscio della grande difficoltà della partita contro i giallorossi di De Canio, cercherà di affidarsi all’usato sicuro.
"(Foto: M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA