01:04 min
social

Rincon e Izzo pungono Juric: “Record dei 63 punti di Mazzarri è ancora lì”

Redazione Toro News

Scambio di battute tra i fedelissimi di Mazzarri su Instagram. Izzo si fa scappare una parola di troppo

Una rimpatriata virtuale tra i fedelissimi del Toro di Mazzarri su Instagram termina con uno scambio di battute significativo. Tomas Rincon, che ha lasciato il Toro nel gennaio 2022 per passare alla Sampdoria, dalle sue vacanze ha postato una foto in cui è insieme a Walter Mazzarri nel resort di proprietà dell’ex tecnico granata a San Vincenzo.

"Mister Mazzarri, oltre che un grande allenatore, è anche un super architetto!", è la caption. Nei commenti del post pubblicato dal mediano della Sampdoria sono intervenuti anche altri ex giocatori del Toro dei tempi dell’allenatore toscano come Lorenzo De Silvestri, Simone Edera e Armando Izzo. Rispondendo a un saluto di De Silvestri, Rincon ha ricordato la stagione 2018/19 conclusa dai granata al settimo posto: "I 63 punti sono ancora lì". Izzo, che è ancora di proprietà del Torino, ha aggiunto: “Lì saranno”.

Uno scambio di battute che, se da un lato testimonia l’orgoglio dei due giocatori per aver partecipato a quell’ottima stagione, dall’altro sa anche di risentimento per il fatto di essere stati esclusi dal progetto tecnico di Juric. Soprattutto Izzo, che ad oggi tornerà di proprietà del Torino dopo la fine del prestito a Monza, si è lasciato scappare una battuta di troppo.