- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Moretti e Rincon sono entrambi diffidati contro il Milan. Due pedine importanti nello scacchiere di Mazzarri, che dovranno fare particolare attenzione a non farsi ammonire o peggio ancora espellere, perché il prossimo impegno, dopo quello con i rossoneri, è il Derby della Mole.
SENZA MORETTI - Chi dovrà stare più attento, tra i due, è sicuramente Emiliano Moretti. Rincon nel corso della stagione è stato già sostituito, e la scelta a centrocampo c'è. Ma in difesa, in questo particolare momento, il Torino senza il suo numero 24 si metterebbe in una brutta situazione. Senza Moretti l'alternativa in difesa è de factoBremer, che ha disputato solo 11' in questo campionato: in caso di squalifica infatti non si potrebbe fare affidamento su Djidji, che va verso l'operazione per risolvere del tutto il problema al menisco laterale destro.
http://www.toronews.net/campionato/toro-la-difesa-e-gia-da-champions-league-ora-e-la-terza-del-campionato/
ATTENZIONE - Ovviamente anche Rincon deve stare attento a non eccedere, anche perchè spesso gli arbitri lo ritengono bersaglio facile: in stagione ha già raccolto 14 cartellini gialli, cifra che lo colloca al primo posto nella classifica dei giocatori di Serie A più ammoniti. L'obiettivo è quindi quello di fare un buon risultato contro il Milan domenica, ma senza commettere errori. Per continuare a credere nell'Europa bisognerà essere il più possibile al completo per tutto il finale di stagione: conteranno molto anche questi dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA