toro

Ripartire dal Bologna

Redazione Toro News

di Arianna Lucania

Della partita contro il Bologna, qualcosa di buono va preso. Non di sicuro il risultato, che non permette di prendere una boccata d’aria in classifica ma...

"di Arianna Lucania

"Della partita contro il Bologna, qualcosa di buono va preso. Non di sicuro il risultato, che non permette di prendere una boccata d’aria in classifica ma rende la vita difficilissima fino alla fine del campionato; non di sicuro il confusionario secondo tempo giocato dalla squadra di Camolese, in balia di un gol che alla fine è arrivato.

"Chiunque abbia visto la partita è però rimasto favorevolmente colpito dall’approccio iniziale alla gara: quei 45’ sono da ricordare, da incorniciare, perché in quel piccolissimo arco di tempo gli undici giocatori granata in campo hanno dato dimostrazione di crederci davvero. Ordinati, determinati, spronati da un capitano che finalmente è tornato ad esultare con i suoi tifosi.

"Durante la gara con il Bologna il Toro ha dimostrato di avere le potenzialità per rimanere agganciato alla serie A, hanno dato dimostrazione di non essere assolutamente inferiori a chi (per ora e speriamo fino alla fine) ci sta dietro. Se fossero bastati i primi 45’ il Toro sarebbe a quattro punti sulla terzultima, e non solo perché il risultato lo dava vincitore, ma perché è stato superiore.