- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Torino-Sampdoria, Radonjic
Darko Ristic, agente di Nemanja Radonjic e Dusan Vlahovic, ha concesso un'intervista al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Il procuratore ha approfittato dell'occasione per fare un bilancio dei primi mesi di Nemanja al Torino e per parlare dello spazio che il trequartista granata può ritagliarsi anche in Nazionale durante i Mondiali in Qatar.
"Siamo soddisfatti dell'impatto di Nemanja al Torino - ha esordito Ristic, parlando dei numeri di Radonjic, autore fin qui di 4 reti e 2 assist in 16 presenze complessive tra campionato e Serie A - Considerando che è appena arrivato, è già un ottimo rendimento. Ma mostrerà ancora le sue qualità. Soprattutto sotto la direzione di Juric, che è un ottimo allenatore". L'asticella è destinata, secondo il procuratore ad alzarsi: "Ti assicuro che può fare molto, molto meglio. Posso garantire che la Serie A deve ancora conoscere il vero Radonjic. Il Torino è il contesto giusto per fargli raggiungere la maturità calcistica? Assolutamente sì. Il Torino è un club fenomenale in tutti i sensi. Penso che sia il club perfetto per Nemanja in questo momento, e credo anche Nemanja sia il giocatore perfetto per il Torino”.
Ora la testa di Nemanja Radonjic va inevitabilmente ai Mondiali in Qatar con la sua Serbia. La rassegna può essere l'occasione per mettersi ulteriormente in mostra e trovare anche più continuità. "Nemanja è un giocatore che ha sempre portato una svolta dentro le partite di qualificazione - ha concluso Ristic - Può decidere davvero la partita con una mossa. Sa di poter fare molto anche nelle occasioni che avrà durante il Mondiale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA