toro

Ritiro in Lombardia prima della trasferta di Crotone

Redazione Toro News

Avrà luogo domani l’ultima sessione di allenamento in Sisport per la truppa di Ventura, prima di un breve ritiro che anticiperà la trasferta in terra calabra. Al termine della seduta infatti i granata partiranno alla volta...

Avrà luogo domani l’ultima sessione di allenamento in Sisport per la truppa di Ventura, prima di un breve ritiro che anticiperà la trasferta in terra calabra. Al termine della seduta infatti i granata partiranno alla volta di Sesto San Giovanni, dove si tratterranno per una sola giornata in attesa di volare, venerdì, fino a Crotone.

Dovremo quindi attendere fino a domani per avere gli ultimi responsi in vista della partita contro i rossoblù di Gabionetta.

Sarà necessario valutare lo stato di forma di alcuni giocatori acciaccati, oltre a monitorare gli eventuali miglioramenti di Matteo Darmian in seguito alla lesione al cercine cotiloideo con versamento endoarticolare che si è procurato nella partita contro il Bari.

Sgrigna e Pratali sono rientrati regolarmente in gruppo, il primo scacciando il timore di qualche risentimento in seguito all’enorme mole di botte ricevute domenica, il secondo ridimensionando gli allarmismi dovuti alla frattura del quinto dito della mano sinistra. Il Pampa avrà comunque il tempo di recuperare con calma poiché domani tornerà in gruppo anche Angelo Ogbonna, galvanizzato dall’esordio nella nazionale maggiore.

(Foto: M. Dreosti)