toro

Rivalta, Cavanda e Obodo stanno a casa

Redazione Toro News

In attesa che venga diramata ufficialmente la lista dei convocati per la partita di Bergamo, sabato pomeriggio alle ore 15 contro l'AlbinoLeffe, emerge già chiaramente che Franco Lerda lascerà a casa almeno tre giocatori: Claudio...

In attesa che venga diramata ufficialmente la lista dei convocati per la partita di Bergamo, sabato pomeriggio alle ore 15 contro l'AlbinoLeffe, emerge già chiaramente che Franco Lerda lascerà a casa almeno tre giocatori: Claudio Rivalta, Luis Pedro Cavanda e Christian Obodo. Se l'ultimo lamente qualche problema fisico, per il secondo si sta ripetendo una situazione negativa già vissuta, purtroppo, con Filipe Oliveira.

Un guaio, invece, l'assenza di Rivalta, il difensore più in forma dell'intero organico; l'affaticamento al polpaccio diagnosticato 48 ore fa sembrava un ostacolo superabile, evidentemente invece per il piccolo libero granata i tempi di recupero necessari sono stati inizialmente sottovalutati dall'esterno, e dunque niente Bergamo per lui. Almeno, Lerda ha recuperato Di Cesare -che pure non é al top- e non é tutt'ora esclusa la chiamata di un Primavera, come Pippo Scaglia reduce dal gol, anche se inutile, nel derby di ieri pomeriggio. Più tardi le convocazioni ufficiali.

(foto M.Dreosti)