toro

Rivoli-Torino. Vavassori, prepartita

Redazione Toro News

Pomeriggio freddo, come da qualche tempo a questa parte, a Rivoli, dove sotto un cielo comunque sereno si allenano i giocatori di Toro e Rivoli prima di scendere in campo (la partita inizierà alle ore 15). Tra i granata si scaldano...

Pomeriggio freddo, come da qualche tempo a questa parte, a Rivoli, dove sotto un cielo comunque sereno si allenano i giocatori di Toro e Rivoli prima di scendere in campo (la partita inizierà alle ore 15). Tra i granata si scaldano Coppola, D'Ambrosio, Glik, Ogbonna, Zavagno, Surraco, Basha, Vives, Odu, Bianchi e Meggiorini. Con la mano sinistra fasciata il Capitano, che, come previsto, può comunque scendere in campo e giocare regolarmente.

Già duecento i tifosi sugli spalti, ma il pubblico è destinato ad aumentare. In questo momento non si scalda più Coppola, bensì Morello. Ancora da capire quale sarà il portiere per questo primo tempo.

Mentre i giocatori fanno il loro ingresso negli spogliatoi, arrivano applausi di incitamento nei confronti di Rolando Bianchi.

(foto M. Dreosti)